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La soluzione Mobile POS è uno strumento innovativo pensato per tutti i clienti business per ricevere pagamenti elettronici (tramite carte di credito e bancomat), anche in mobilità, sfruttando l’interazione con uno smartphone o un tablet.
[/vc_column_text][vc_column_text]L’attivazione e il funzionamento base del Mobile POS sono molto semplici ed intuitivi:
- l’esercente scarica una App sul proprio smartphone / tablet che lo guida nell’attivazione della connessione bluetooth con il lettore carte Mobile POS
- per effettuare operazioni col Mobile POS l’esercente deve attivare l’App e poi operare normalmente come su un qualsiasi POS acquisendo la carta (circuiti PagoBancomat, Visa, MasterCard) con una delle tecnologie disponibili: modalità contactless; lettura del microchip (Chip&PIN); lettura della banda magnetica)
- nel caso in cui a conferma dell’operazione sia prevista la firma del titolare, questa viene acquisita direttamente sullo smartphone / tablet; se invece è richiesto il PIN questo viene tipicamente digitato direttamente sul tastierino numerico del Mobile POS
- la ricevuta del pagamento è generalmente elettronica ed inviata al titolare della carta tipicamente via e-mail
- Attraverso il Portale Web, l’Esercente può consultare la reportistica relativa alla propria attività, per la gestione e l’archiviazione delle ricevute POS in formato elettronico.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row bg_type=”bg_color” bg_override=”full” bg_color_value=”#f5f5f5″][vc_column][ultimate_heading main_heading=”MOBILE POS : I CLIENTI” heading_tag=”h3″ alignment=”left” spacer=”line_only” spacer_position=”middle” line_height=”1″ line_color=”#ff771d”][/ultimate_heading][vc_empty_space height=”40px”][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/3″][ultimate_heading main_heading=”1. CHI NON HA ANCORA UN POS” heading_tag=”h4″ alignment=”left” spacer=”line_only” spacer_position=”middle” line_height=”0.5″ line_color=”#ff771d”]Liberi professionisti ed imprese che hanno la necessità di adeguarsi alla normativa, che non vogliono più perdere occasioni di guadagno a causa del mancato utilizzo del POS e che lavorano anche in mobilità.[/ultimate_heading][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][ultimate_heading main_heading=”2. CHI VUOLE SOSTITUIRE IL POS TRADIZIONALE” heading_tag=”h4″ alignment=”left” spacer=”line_only” spacer_position=”middle” line_height=”1″ line_color=”#ff771d”]P.IVA che già utilizzano il POS tradizionale e che ora grazie al Mobile POS possono sostituirlo con una soluzione di pagamento più economica, flessibile ed innovativa utilizzabile anche in mobilità.[/ultimate_heading][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][ultimate_heading main_heading=”3. CHI VUOLE UTILIZZARLO PER AMPLIARE IL BUSINESS” heading_tag=”h4″ alignment=”left” spacer=”line_only” spacer_position=”middle” line_height=”1″ line_color=”#ff771d”]P.IVA che già utilizzano il POS tradizionale e che lavorano occasionalmente in mobilità (es. stagionali, ambulanti, espositori fiere, ecc.) e che hanno la necessità di aggiungere una soluzione di pagamento utilizzabile anche in mobilità a condizioni vantaggiose.[/ultimate_heading][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][ultimate_heading main_heading=”I BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE IL MOBILE POS” heading_tag=”h3″ alignment=”left” spacer=”line_only” spacer_position=”middle” line_height=”1″ line_color=”#ff771d”][/ultimate_heading][vc_empty_space height=”40px”][vc_column_text]1. Per ottemperare alla normativa vigente in materia di pagamenti elettronici
2. Per gestire l’acquisizione di pagamenti anche lavorando in mobilità e visitando i Clienti, migliorando l’efficienza nei tempi di pagamento e incasso
3. Per lavorare in sicurezza e incassare senza problemi riducendo i rischi della gestione di contanti e assegni
4. Per avere uno strumento più flessibile rispetto al POS Tradizionale:
- adatto a diversi utilizzatori, sia per dipendenti sia per reti di vendita esterne;
- adatto ad «esercenti temporanei» (es. stagionali);
- compatibilile con i principali modelli di smartphone/Tablet.
5. Per ridurre i costi fissi di gestione rispetto al POS tradizionale ed eliminazione della necessità di una linea aggiuntiva , ed orientarsi verso un modello «pay-per-use» , senza costi di attivazione e costi ricorrenti (legato essenzialmente al volume delle transazioni).
6. Per avere la possibilità di semplificare anche altre attività gestionali, quali ad esempio la creazione di un catalogo prodotti per facilitare la gestione delle transazioni, la configurazione di scontistiche e promozioni personalizzato per ogni transazione, la consultazione o consuntivazione di tutte le transazioni eseguite[/vc_column_text][us_single_image image=”6297″ align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row height=”small” color_scheme=”custom” us_bg_color=”#f5f5f5″ us_text_color=”#ffffff”][vc_column][vc_custom_heading text=”ATTIVA O CHIEDI INFORMAZIONI SULL’OFFERTA E SARAI RICONTATTATO” font_container=”tag:h2|text_align:left|color:%23000000″ use_theme_fonts=”yes”][vc_custom_heading text=”Vi invitiamo a contattare per tutte le domande , informazioni aggiuntive o per fissare un appuntamento
il ns. agente Wind certificato Daniele Marinelli al numero 339 379 6430″ font_container=”tag:p|text_align:center|color:%23000000″ use_theme_fonts=”yes”][/vc_column][/vc_row][vc_row color_scheme=”custom” us_bg_color=”#ffffff” us_text_color=”#0c0c0c”][vc_column][vc_column_text]
- Il Cliente non deve aprire necessariamente un nuovo conto corrente bancario o avere un conto corrente BNL, ma può associare al contratto di Mobile POS un qualsiasi conto corrente (purché non aperto a distanza e non aperto presso Poste Italiane)
- E’ possibile completare la sottoscrizione del contratto Mobile POS su portale web dedicato da completare in pochi minuti, senza recarsi in filiale!
- La soluzione offerta da Wind Business e BNL è tra le più avanzate sul mercato, e concepita nativamente per ottimizzare l’esperienza d’uso in mobilità
- Per i Clienti interessati anche all’apertura di un nuovo conto corrente bancario, grazie alla partnership Wind-BNL, sono riservate condizioni esclusive (es. concessione fido sull’ammontare dei flussi generati dall’utilizzo di MOBO fino ad un massimo del’80% , ecc.) (*).
- Nell’ambito di uno stesso contratto il c/c di appoggio peri flussi POS deve necessariamente essere unico. Per avere dunque la possibilità di associare un cc diverso per ogni MPOS, è necessario fare contratti diversi (uno per ogni C/C).
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