E-mail: info@telefoniaziendali.it - Chiama dal Lun - Ven dalle 9.30 - 13 e 15.30 alle 19.30
L’attivazione e il funzionamento base del Mobile POS sono molto semplici ed intuitivi:
1. Per ottemperare alla normativa vigente in materia di pagamenti elettronici
2. Per gestire l’acquisizione di pagamenti anche lavorando in mobilità e visitando i Clienti, migliorando l’efficienza nei tempi di pagamento e incasso
3. Per lavorare in sicurezza e incassare senza problemi riducendo i rischi della gestione di contanti e assegni
4. Per avere uno strumento più flessibile rispetto al POS Tradizionale:
5. Per ridurre i costi fissi di gestione rispetto al POS tradizionale ed eliminazione della necessità di una linea aggiuntiva , ed orientarsi verso un modello «pay-per-use» , senza costi di attivazione e costi ricorrenti (legato essenzialmente al volume delle transazioni).
6. Per avere la possibilità di semplificare anche altre attività gestionali, quali ad esempio la creazione di un catalogo prodotti per facilitare la gestione delle transazioni, la configurazione di scontistiche e promozioni personalizzato per ogni transazione, la consultazione o consuntivazione di tutte le transazioni eseguite
Vi invitiamo a contattare per tutte le domande , informazioni aggiuntive o per fissare un appuntamento
il ns. agente Wind certificato Daniele Marinelli al numero 339 379 6430